Un’esperienza da film dell’orrore ha sconvolto la vita di una famiglia americana. La piccola Saylor Class, di soli tre anni, un bel giorno ha iniziato a direi ai genitori di vedere dei “mostri nel muro” della sua cameretta. Inizialmente, Ashley e Josh Massis Class, non le hanno dato peso, pensando a semplici fantasie infantili. Ma la tenacia di Saylor nel descrivere i misteriosi “mostri” ha insospettito la coppia, che ha deciso di indagare.
La loro intuizione si è rivelata più che giusta: ispezionando le pareti della cameretta, hanno trovato un’apertura che conduceva a un’intercapedine. E l’orrore: all’interno, un vespaio brulicante di oltre 60mila api. “Sono venute fuori come in un film horror”, ha raccontato Saylor nel video che la mamma ha pubblicato su TikTok. La scoperta ha gettato nel panico la famiglia Massis Class.
In realtà, già nei giorni precedenti i due avevano notato alcuni piccoli insetti svolazzare in casa, ma non ci avevano dato peso finché non hanno notato la presenza di un gruppetto di api anche nel camino e nella soffitta. Così hanno chiamato un apicoltore che, dopo un’attenta analisi della casa con una termocamera, ha confermato la presenza del vespaio di oltre 60mila api. Con grande professionalità, ha provveduto a recuperare l’ape regina e a trasferire l’intera colonia in un alveare situato in un santuario delle api. “Per fortuna che ci hanno aiutato in questa situazione”, ha scritto Ashley su TikTok.
@classashley What nighthmares are made of #bees #toddlersoftiktok #toddlers ♬ Oh No – Kreepa