Televisione

Stefano De Martino al posto di Amadeus ad “Affari tuoi” e “I soliti ignoti”? “Trattativa in corso, la possibilità si è trasformata in certezza”

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TvBlog, il conduttore campano, attualmente al timone di "Stasera tutto è possibile" su Rai2, è in trattativa con la Rai per un possibile passaggio all'access prime time di Rai1

di F. Q.

Il futuro televisivo di Stefano De Martino potrebbe essere vicino a una svolta decisiva. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TvBlog, il conduttore campano, attualmente al timone di “Stasera tutto è possibile” su Rai2, è in trattativa con la Rai per un possibile passaggio all’access prime time di Rai1, nello spazio lasciato libero da Amadeus dopo il suo trasferimento a Nove.

Le voci su un possibile passaggio di De Martino a Rai1 circolavano già da tempo, ma negli ultimi giorni hanno preso consistenza. TvBlog, infatti, parla di una “trattativa in corso” tra il conduttore e la tv pubblica per la definizione di un contratto con esclusiva triennale. Il sito scrive che “la possibilità si è trasformata in certezza”, parlando di una “trattativa in corso per la definizione del contratto di esclusiva con la tv pubblica”.

Se l’accordo dovesse andare in porto, sempre come si legge su TvBlog, oltre al possibile passaggio di “Stasera tutto è possibile” su Rai1 con il programma “riveduto e corretto” ad hoc, per il conduttore sarebbero in vista anche “format e eventi musicali” in prima serata. Nel dettaglio, l’ex ballerino di Amici potrebbe raccogliere la conduzione di “Affari tuoi” e “I soliti ignoti“. Al momento, lo ribadiamo, si tratta solo di indiscrezioni: per l’ufficialità bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva del Servizio Pubblico, in programma a giugno.

Stefano De Martino al posto di Amadeus ad “Affari tuoi” e “I soliti ignoti”? “Trattativa in corso, la possibilità si è trasformata in certezza”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.