Jon Bon Jovi, frontman dell’omonima band rock ha rilasciato un intervista molto discussa ma divertente con Michael Strahan, nel corso dello speciale dell’Abc “Halfway There” di lunedì. I due hanno fatto una passeggiata nella vita dell’artista e hanno anche parlato del matrimonio di Jon con la moglie Dorothea Hurley, che la rockstar ha iniziato a frequentare ai tempi del liceo e che ha sposato nel 1989.
Quando Strahan ha chiesto a Bon Jovi se fosse stato stressante sposarsi così giovane per un sex symbol come lui, il cantante di “It’s My Life” ha risposto: “In qualche modo l’ho fatta franca”. Ha poi continuato dicendo, anche in modo scherzoso: “Sono una rock’n’roll star. Non sono un santo. Non sto dicendo che non ci sono state 100 ragazze nella mia vita. Sono Jon Bon Jovi. È stato piuttosto bello!”. Nonostante queste dichiarazioni un po’ spinte, il frontman della band ha chiarito tutto dicendo anche di non aver mai fatto nulla che potesse “mettere a repentaglio” la sua relazione con Hurley: “Questi sono tutti i meravigliosi cliché della celebrità del rock. Si tratta di non mentire mai sul fatto di essere stati dei santi, ma di non essere nemmeno così sciocchi da mandare a put***e la vita di casa”.
Non è la prima volta che Bon Jovi si definisce “non un santo“, una dichiarazione simile l’aveva avuta anche nel 2007 quando ha detto alla rivista People: “Sono stato in una delle più grandi rock band del mondo per 25 anni, e non sono un santo, e non sono stato un santo. Ho saltato un sacco di compleanni e di recite scolastiche. Ma non è che Dorothea è arrivata a metà film e non sapeva chi aveva davanti”.
Secondo People, Bon Jovi e Hurley si sono conosciuti in un liceo del New Jersey nel 1980. Si sono lasciati brevemente 5 anni dopo, quando la rockstar ha iniziato una relazione di cinque mesi con l’attrice Diane Lane. Poco dopo sono tornati assieme, per unirsi poi in matrimonio nel 1989. Nel 1993 Bon Jovi pubblica il singolo “Bed of Roses”, che parla del rimpianto del cantante per le sue scappatelle in viaggio. Jon e Doothea hanno appena festeggiato il loro 35esimo anniversario di matrimonio e hanno quattro figli: Stephanie, 30 anni, Jesse, 29 anni, Jake, 21 anni, e Romeo, 20 anni.