Nino Frassica rinvia i suoi impegni professionali. L’attore sta vivendo un momento doloroso della sua vita dopo la morte del fratello Matteo, detto Uccio, scomparsa comunicata nei giorni scorsi via social dal nipote di Frassica. Il comico messinese ha rinviato lo spettacolo teatrale previsto sabato 27 aprile a Isernia e non ha preso parte alla puntata di “Che tempo che fa” di domenica 28 aprile.
Non solo, il protagonista di “Don Matteo” ha rinunciato anche al programma “L’Acchiappatelenti“, il nuovo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. La sua partecipazione era stata di fatto ufficializzata nei giorni scorsi, per lui un ruolo da talent scout con Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi e Sabrina Salerno.
Così non sarà, come ha confermato la padrona di casa in un video pubblicato sui social in cui ha manifestato la propria vicinanza all’attore: “A nome mio e di tutto il gruppo de L’Acchiappatalenti, voglio dare un grande bacio e un abbraccio fortissimo a Nino Frassica. Nino so che tu stai passando davvero un brutto, dolorosissimo momento. Noi ti siamo vicini con tutto il cuore. In questa occasione non siamo insieme, però chi lo può dire, magari da qui alla fine del programma troveremo il modo di salutarci di persona, di abbracciarci e sorridere un po’ tutti uniti. Un bacione, ciao Nino”, ha concluso Carlucci.
Come svelato dal sito DavideMaggio.it, completerà il cast dei talent scout la showgirl argentina Wanda Nara, in giuria nel ruolo di presidentessa Simona Ventura accompagnata da Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Partenza fissata per venerdì 10 maggio alle 21.30 su Rai1.
Visualizza questo post su Instagram