Trending News

Pietro Fanelli furioso con Fedez: “Nano burattino, ringraziami per essere venuto nel tuo podcast. Continua a fare la tua beneficenza”

L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi risponde a tono sui social

di F. Q.
Pietro Fanelli furioso con Fedez: “Nano burattino, ringraziami per essere venuto nel tuo podcast. Continua a fare la tua beneficenza”

L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Pietro Fanelli, continua a far parlare di sé. Dopo essersi ritirato dal gioco è tornato sui social per una stoccata a Fedez. Il rapper, interpellato dal podcast Gurulandia, aveva definito particolarmente noiosa una puntata di Muschio Selvaggio in cui era ospite “tipo un intellettuale teatrante, non mi ricordo nemmeno chi ca**o era? Due co**oni, una pa**a! Infatti è stata la puntata meno vista di Muschio Selvaggio“.

“Caro Fedez, nano burattino piccolo uomo, – ha scritto Fanelli su Instagram- ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel tuo podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire (curioso, però, sei la persona che parla di più). Non ne sai nulla, dalla noia si crea. La noia ormai si è estinta questo è un immenso problema, questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia. Continua a fare la tua beneficenza che mi ricorda tanto lo scandalo delle indulgenze“.

CHI È PIETRO FANELLI – Nato a Torino, Pietro Fanelli si definisce un bohémien contemporaneo, un giovane poeta in un mondo dove la sua generazione ha smesso di amare l’arte per inseguire il sogno dell’influencer. Scrive “testi, romanzi di filosofia, aforismi e poesie” e sta per pubblicare un libro dal titolo Mediocre scritto contemporaneo. È stato uno dei concorrenti del programma di Netflix Summer Job. Oggi Pietro vive a Milano dove si dedica al lavoro di modello ma il suo obiettivo principale è quello di diventare un attore affermato.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.