alle prime indagini sembra essersi trattato, con grande probabilità, di una fatalità: è in corso però un'inchiesta per stabilire se ci sono eventuali responsabilità
Un bambino di due anni morto dopo che la casa gonfiabile in cui stava giocando con un amichetto è stata spazzata via da una forte raffica di vento. I due bimbi si stavano divertendo quando improvvisamente il vento ha sollevato il gonfiabile e l’ha fatto letteralmente volare via. Per uno dei due piccoli non c’è stato nulla da fare, l’altro bimbo ha subito gravi ferite ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita. La tragedia è avvenuta negli Stati Uniti, più precisamente nella contea di Pinal, in Arizona: l’incidente è avvenuto intorno alle 17:00 di sabato 27 aprile, in un’abitazione privata su W. Rosemead Drive.
Il capo della polizia della contea ha spiegato ai media locali com’è accaduto il tragico fatto: “I due bambini stavano giocando in una casa gonfiabile quando una forte raffica di vento l’ha fatta volare via nel lotto vicino”. Riguardo alle condizioni dei due piccoli, il poliziotto si è espresso così: “Il piccolo di due anni è stato trasportato in ospedale, ma per lui non c’è stato nulla da fare. L’altro altro bimbo ha invece riportato ferite non mortali ed è stato anche lui trasportato in ospedale per cure”. Dalle prime indagini sembra essersi trattato, con grande probabilità, di una fatalità: è in corso però un’inchiesta per stabilire se ci sono eventuali responsabilità.