Giovedì 2 maggio alle 18 una diretta social vedrà protagonisti Alessandro Di Battista e Alessandro Barbero che dialogheranno sui temi trattati nell’ultimo libro di Di Battista: “Scomode verità, dalla guerra in Ucraina al massacro di Gaza” edito da Paper First.
“Ho scritto “Scomode verità” per confutare l’oscena narrazione pro-NATO e pro-Israele che caratterizza gran parte dei media italiani. Una narrazione falsa e pericolosa – spiega l’autore -. Una narrazione che ha vari obiettivi: spingerci sempre più verso la guerra, farci accettare una nuova corsa al riarmo e difendere Israele anche quando è indifendibile. “Scomode verità” sta andando molto bene. Sono contento. È il libro più importante che ho scritto”.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione