L'omicidio è avvenuto a Las Vegas ad una fermata dell'autobus
Dopo aver litigato alla fermata dell’autobus con un senzatetto, lo uccide e poi mangia parte della sua faccia mentre la polizia stava arrivando sulla scena del crimine. Il tutto è avvenuto intorno alle 4:45 di mattina di domenica scorsa, a Las Vegas.
Colin Czech è il nome dell’uomo che è stato arrestato per omicidio. Quando la polizia è giunta sul posto ha trovato il 31enne inginocchiato per terra accanto alla vittima con “materia biologica nei capelli, sui vestiti e in bocca”, ha detto l’emittente locale KLAS. Pare che la vittima sia un senzatetto, che ha aggredito Colin Czech, quest’ultimo ha reagito uccidendolo. Una volta morto, l’uomo ha divorato l’orecchio e un bulbo oculare della vittima.
Il senzatetto di nome Kenneth Brown è stato immediatamente portato in ospedale ma non c’è stato nulla da fare. La vittima riportava un grande taglio sulla testa e appunto gli mancavano un occhio e un orecchio.
Czech, dopo l’arresto, ha perso i sensi. Si è giustificato dicendo alla polizia che “non aveva dormito per cinque giorni di fila perché si sentiva posseduto da qualcosa”. In questo momento Colin Czech si trova rinchiuso nel centro di detenzione della contea di Clark. Sarebbe dovuto comparire in tribunale lunedì 29 aprile, ma si trova ancora ricoverato in ospedale.