Sul Nove torna l’attualità con il talk di approfondimento “Accordi&Disaccordi” condotto da Luca Sommi. Sabato 4 maggio alle 21.25 il direttore della Verità Maurizio Belpietro e il giornalista e scrittore Gad Lerner saranno ospiti della puntata. All’interno del dibattito ci sarà spazio per una conversazione con Luciano Canfora, storico e filologo, professore emerito all’Università di Bari e con il rettore dell’Università per stranieri di Siena Tomaso Montanari. Tra i temi della discussione, le polemiche che sono seguite alla candidatura alle Europee di tutti i leader di partito, tranne Giuseppe Conte, le proteste nei campus universitari americani, gli sviluppi della guerra in Ucraina e del conflitto israelo-palestinese. Come sempre, per analizzare i fatti più importanti della settimana, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.

Articolo Precedente

Sallusti sul Nove: “Attenzione a irridere Vannacci come si faceva con Bossi e Grillo agli inizi: è bizzarro, ma non dice sempre cazzate”

next
Articolo Successivo

Travaglio sul Nove: “Vannacci? I geni della sinistra l’hanno trasformato da mediocre scrittore a evento nazionale e idolo della destra”

next