La popstar ha postato su Instagram dei video in cui si vede la sua caviglia molto gonfia
Britney Spears è in piena crisi nervosa. Nella notte tra mercoledì e giovedì è stata portata d’urgenza in ospedale mentre era seminuda e scalza, avvolta in una coperta e in evidente stato confusionale. La cantante sta alloggiando nell”hotel Chateau Marmont di Los Angeles quando è stata portata via a causa di una ferita al piede. Si pensa che la ferita sia dovuta ad un litigio avuto con l’attuale fidanzato Paul Soliz, poche ore dopo però Britney Spears ha postato un video su Instagram in cui mostrava la caviglia gonfia, incolpando sua mamma e negando tutte le notizie false dei media.
La popstar ha smentito la lite con il fidanzato scrivendo: “Giusto perché la gente lo sappia: le notizie sono false!!! Vorrei che in questo momento la gente capisse che sto diventando più forte ogni giorno!!! La verità fa schifo, quindi qualcuno può insegnarmi a mentire? Dee che siete là fuori, io sto raggiungendo il mio potere superiore e spero che lo facciate anche voi!!! Non sono sicura del motivo per cui sento il bisogno di condividere questo. Credo di essere una ragazza e di avere le mestruazioni, quindi sono una stronza… merda!!! Ieri sera mi sono anche slogata una caviglia e i paramedici si sono presentati alla mia porta illegalmente. Non sono mai entrati nella mia stanza ma mi sono sentita completamente molestata. Mi trasferisco a Boston!!! Pace”.
Nel post dopo questo c’è un video in cui Spears mostra la caviglia gonfia dicendo di essersi infortunata dopo aver provato a fare un salto nella sua camera d’albergo e che i paramedici “hanno causato una scena enorme che era così inutile perché tutto ciò di cui avevo bisogno era ghiaccio. Ma sì (la distorsione) è in realtà piuttosto grave, ma non succede nulla“.
Nella didascalia del post la popstar ha poi incolpato la madre, con cui non ha un bel rapporto da un po’ di tempo, accusandola di essere “coinvolta” nella vicenda e di averla “incastrata”: “So che mia madre era coinvolta!!! Non le parlo da 6 mesi e lei ha chiamato subito dopo l’accaduto, prima che la notizia fosse diffusa!!!”. Britney ha poi concluso mostrando la foto del suo avvocato di lunga data Mathew Rosengart: “Vorrei avere i nonni!!! Non la sopporto!!! Onestamente non mi interessa lo dirò. Psss quest’uomo è meraviglioso!!! È come un padre per me e mi ha fatto innamorare, mi ha aiutato a superare la notte scorsa!!! Ti adoro e ti ammiro, signor Mathew !!!”. Si pensava che il rapporto tra Britney e sua madre fosse migliorato dopo che hanno trascorso insieme il 42esimo compleanno della cantante. Ma, evidentemente, da quel giorno non si sono più viste.