Simon Charles Dorante Day afferma da anni di essere il figlio illegittimo della coppia reale
Simon Charles Dorante Day è un 54enne che vive in Australia e da molti anni afferma di essere figlio illegittimo di re Carlo e della regina Camilla d’Inghilterra. In diverse interviste ha sempre detto di essere sicuro della sua affermazione. Ha raccontato che la sua mamma adottiva lavorava per Elisabetta II e che sul letto di morte gli rivelò la sua vera identità: che era il figlio illegittimo della coppia reale. La signora lo aveva adottato quando aveva 8 mesi, precisamente nel 1966, quando Carlo aveva 17 anni e Camilla 18.
L’uomo, su Facebook, posta delle sue foto mettendole a confronto con quelle della coppia reale. I suoi followers, che sono quasi 27 mila, pensano davvero che sia il figlio di Carlo e Camilla. Nel suo ultimo post Simon Charles Dorante Day ha scritto in didascalia: “Una cosa positiva del fatto che Carlo e Camilla siano diventati re e regina è che così ho molte più immagini con cui confrontarmi e da molte angolazioni diverse. Più foto vedo e più penso di assomigliare loro. È da un po’ che non pubblicavo sui social! Comunque, ora ho molto più materiale a disposizione per fare confronti. Inoltre, più Carlo dimagrisce in viso, più mi assomiglia” .
Simon non ha mai potuto fare il test del Dna perché non gli è mai stato permesso. Però chi lo segue su Facebook crede a questa sua somiglianza e commenta anche in modo positivo: “Assomigli a entrambi i tuoi genitori. È difficile negare l’evidenza. Come sempre, spero che un giorno riceverai le tue risposte”, oppure altri gli dicono che assomiglia al suo presunto fratello, il principe: “L’altro giorno ho visto alcune foto e vari filmati recenti del principe William e la somiglianza con te è incredibile”.