Televisione

La “nuova” Isola dei Famosi non funziona: “Mediaset valuta un cambio di programmazione e la chiusura anticipata del reality”

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che "L'Isola dei Famosi" dovrebbe salutare il pubblico tra quattro puntate, la finale sarebbe prevista il 28 maggio

di Giuseppe Candela

Un cambio di programmazione e l’ipotesi di una chiusura anticipata. Non funziona la “nuova” Isola dei Famosi: il reality, giunto alla diciottesima edizione, è alle prese con numerosi ritiri, infortuni, un’espulsione ma soprattutto con ascolti non esaltanti. Le storie dei naufraghi capitanati dalla conduttrice Vladimir Luxuria, dopo sei mesi di “Grande Fratello“, non sembrano scaldare il pubblico del Biscione ottenendo numeri inferiori al 17% di share, nonostante la chiusura a notte fonda.

Gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, l’inviata Elenoire Casalegno le novità proposte al pubblico. Il reality, che ha già rinunciato ai raddoppi, dovrebbe subire un cambio di programmazione salutando il lunedì sera per spostarsi al martedì. Al suo posto “Io Canto Family“, spin off del celebre titolo affidato questa volta non a Gerry Scotti ma a Michelle Hunziker, già presente in giuria nell’ultima edizione. Al posto della conduttrice svizzera in giuria, come anticipato da Dagospia, arriverà il cantante Fabio Rovazzi.

Non solo, circolano da giorni voci su una chiusura anticipata. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che “L’Isola dei Famosi” dovrebbe salutare il pubblico tra quattro puntate, la finale sarebbe prevista il 28 maggio. Il programma avrebbe dovuto avere dodici puntate, con l’ultima prevista inizialmente il 10 giugno. Mediaset al momento non ha fornito comunicazioni ufficiali ma i rumors potrebbero diventare realtà.

La “nuova” Isola dei Famosi non funziona: “Mediaset valuta un cambio di programmazione e la chiusura anticipata del reality”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione