Il Mirror ha pubblicato una mezza smentita da parte di una fonte vicina alla Duchessa
Meghan Markle smentisce. Il suo prossimo programma di cucina, giardinaggio e benessere non si svolgerà in una fattoria dove si coltiva cannabis. Proviamo a sintetizzare il telefono senza fili creatosi attorno al programma voluto e condotto dalla duchessa del Sussex e prodotto da Netflix. Si tratta di un programma che “celebrerà le gioie della cucina, del giardinaggio, dell’intrattenimento e dell’amicizia”.
Quando la notizia dello spettacolo è stata resa nota ufficialmente molti fan di Meghan speravano di poter finalmente dare un’occhiata all’interno della sua villa di Montecito, dove vivono il marito Harry e i principini Archie e Lilibet. Tuttavia, le speranze di ficcare il naso nella casa del Duca e della Duchessa sono state presto deluse quando il DailyMail ha gelato i curiosi: il progetto sarà girato altrove.
Inizialmente il tabloid inglese aveva spiegato che Meghan e il team di produzione fossero atterrati in due luoghi: un‘altra villa a Montecito appartenente ai filantropi Tom e Sherrie Cipolla; e in una fattoria di cannabis situata nella vicina città costiera di Carpinteria di proprietà della famiglia Van Wingerden. Quest’ultima, secondo quanto riferito, sarebbe la più grande fattoria di cannabis della California. Solo che il Mirror ha pubblicato una mezza smentita da parte di una fonte vicina alla Duchessa: “Il luogo delle riprese non è quella fattoria, ma un altro spazio dove non ci sono piante di cannabis da nessuna parte”.