I Ferragnez sono più lontani che mai, sia sentimentalmente che geograficamente. Infatti, dopo il ritorno di Fedez dagli Usa, Chiara Ferragni è partita per una vacanza con gli amici di una vita, a Los Angeles. L’influencer ha passato diversi giorni a Malibù e Venice Beach, come dimostrano i suoi ultimi post.
Nel mentre, Fedez è rimasto a Milano e nella notte tra giovedì e venerdì è stato invitato ad una festa (il release party) per l’uscita dell’album di CapoPlaza. A questa festa, è stato paparazzato in compagnia di una “misteriosa” ragazza bionda . La scena è stata immortalata in un video diventato virale su TikTok: nel filmato, Fedez e la ragazza bionda conversano animatamente. Alcuni utenti, avventurandosi nell’interpretazione del labiale, hanno ipotizzato che il cantante abbia detto: “Ci spostiamo? Ti vuoi spostare?”. Tuttavia, da queste brevi immagini è impossibile capire con certezza il contenuto della loro conversazione.
Secondo Dagospia, la ragazza avrebbe poi fatto cenno di volere andare via e lasciato la festa, lasciando Fedez a “battere in ritirata” dopo il “due di picche”. Per il momento, i diretti interessati non hanno commentato il video, alimentando ulteriormente il mistero. La giovane in questione sarebbe Ludovica Di Gresy, “ragazza dell’alta borghesia milanese” e studentessa di moda all’Istituto Marangoni di Milano. Ludovica è tra i follower di Fedez su Instagram, ma il suo profilo privato conta poco più di 3mila follower.
Dopo la scoperta del “presunto flirt”, Chiara Ferragni ha postato una storia Instagram in cui ritrae due persone anziane che camminano su un terreno sterrato, tenendosi per mano. In sovrimpressione un messaggio dell’influencer con scritto: “Life Goals” (obiettivo della vita), con l’emoticon del cuore fatto con le mani. Per molti questa storia è considerata come una frecciatina all’ex marito, altri l’hanno intesa semplicemente come gesto per testimoniare l’amore.
@illylillyboo Che tristezza????#fedez #ferragnez ♬ Scelgo ancora te – Giorgia