Una ragazza è morta ieri, venerdì 3 maggio, a Istrago, frazione di Spilimbergo (Pordenone) in un incidente stradale. La vittima è Chiara Bassutti, 26 anni, residente a Spilimbergo. La tragedia è avvenuta lungo la strada regionale 464, nel tratto di via dei Ponti. L’auto guidata dalla giovane è finita in un fosso a bordo carreggiata dopo essersi andata a scontrare con un altro mezzo guidato da una donna di 73 anni – sempre residente di Spilimbergo – che stava viaggiando assieme alla figlia di 44 anni. Le due donne, ferite in modo lieve, sono state trasportate in ospedale per gli accertamenti del caso.

Le forze dell’ordine fanno sapere che la dinamica dell’incidente è ancora da definire e stanno indagando sulla vicenda. Ma secondo una prima ricostruzione dei fatti, la macchina su cui viaggiava la Bassutti, nei pressi di una curva, è andata a scontrarsi frontalmente con l’altra auto che in quel momento stava giungendo dalla direzione opposta. Una collisione fatale che ha spinto la macchina della 26enne in un fossato laterale alla strada. Sul posto è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso, due ambulanze e anche un’automedica. I soccorsi, però, sono stati inutili. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Spilimbergo e i carabinieri della stazione di Castelnovo con il supporto dei colleghi dell’Arma di Spilimbergo.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Femminicidio Tramontano, così Impagnatiello si giustificava con i Carabinieri: “Veleno per topi? Lo uso per le pantegane” – Il video

next
Articolo Successivo

“Voglio parlare con un magistrato”: a Firenze un 62enne passa una notte intera sulla gru di un cantiere per protesta

next