Belen Rodriguez ha svelato dopo 4 mesi dal termine della sua relazione i motivi della fine della sua storia d’amore con Elio Lorenzoni
È arrivato il momento tanto atteso del chiarimento. Belen Rodriguez ha svelato ,dopo 4 mesi dal termine della relazione, i motivi della fine della sua storia d’amore con Elio Lorenzoni. La showgirl e la sorella Cecilia sono state ospiti di Alessandro Cattelan in diretta su Radio Deejay. Il motivo? La promozione del reality Celebrity Hunted in arrivo su Prime Video. Le due sorelle infatti sono protagoniste in coppia della nuova edizione del “guardie e ladri” vip che sta appassionando il pubblico italiano. E, tra le anticipazioni di quello che vedremo in piattaforma, Belen ha svuotato il sacco circa l’ex fidanzato e imprenditore bresciano a cui è stata legata per circa 6 mesi.
“Siamo andati in Argentina per festeggiare il Capodanno. C’erano Cecilia, Ignazio, Jeremias, Deborah che è la sua fidanzata, i due suoi cani, i due cani degli altri, il cane di mia zia, mia mamma, mio padre, io, il mio ex fidanzato, i miei figli. Non puoi capire i coltelli che sono volati”, ha svelato Belen. E ancora: “Mia madre non ci andava d’accordo, mia mamma mi ha dato ragione assolutamente su tutti gli aspetti, cosa che non fa mai. Quindi quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa. Ah i coltelli che sono volati”.
Da qui la scelta di interrompere la relazione, seguendo anche il consiglio di sua madre Veronica Cozzani, il “termometro della sua vita”: “Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro lo fa fuori, anche entro poco”. Cattelan, stuzzicato da queste dichiarazioni, ha atteso le cartucce finali di Belen. Stando a quanto dichiarato dalla showgirl argentina, anche tra lei e Lorenzoni le cose sarebbero diventate sempre più difficili: “Il vero motivo della rottura è stato che non andavamo più d’accordo, ma per me il parere di mia madre è importante”.