Lo scorso fine aprile la famiglia si era riunita per il compleanno di Ambra Angiolini e ora per il turno del secondogenito Leonardo, neo maggiorenne, si è bissata la bella esperienza tra festoni e torte. Francesco Renga e l’ex compagna Ambra si sono ritrovati attovagliati assieme per festeggiare il loro ragazzo, ormai entrato ufficialmente nel “mondo degli adulti”. Come sempre è Jolanda, la sorella di Leonardo, ad immortalare i bei momenti passati assieme.
Il grande affetto che lega il papà la mamma e i suoi due figli è evidente anche nei video pubblicati sui social. Un bell’esempio di una famiglia che continua ad amarsi nonostante la separazione. Un rapporto che sia Renga che Ambra hanno sempre cercato di mantenere saldo per amore dei due figli.
La conduttrice poi sui social ha scritto una frase affettuosa per Leonardo con una foto di lui bambino: “Ai miei occhi ti mancherà sempre un dentino davanti. 18 anni che lavori su te stesso e senza saperlo anche su di me. Ti amo con umiltà e gentilezza“. Francesco Renga ha aggiunto: “Amore di papo. Oggi sono 18 ed io non ci posso credere. Ti vedo sempre così meravigliato della vita!“. Leonardo è sempre stato schivo e lontano dal clamore dei social, ma per questa occasione ha fatto uno strappo alla regola.