L'attrice apparsa ai recenti David di Donatello ha raccontato della sua famiglia
Eleonora Giorgi, reduce da una operazione delicata per rimuovere il tumore al pancreas , è apparsa sul palco dei David di Donatello per premiare Michele Riondino come Miglior Attore Protagonista per il film “Palazzina Laf”.
L’attrice in una intervista a La Stampa ha raccontato di come ha vissuto questo momento difficile con la sua famiglia: “Sono grata all’amore che mi ha dato due figli, ho amato tutti gli uomini che ho avuto, in realtà pochi, ma Angelo (Rizzoli, ndr) e Massimo (Ciavarro, ndr) mi hanno dato loro il senso vero di tutto. E devo aggiungere un cosa: adesso, con questa vicenda del tumore, è successo che Ciavarro, uomo basico e molto riservato, abbia deciso di correre a Roma per starmi accanto. La notte in cui ho fatto l’intervento ha voluto dormire con me, per dare il cambio ai ragazzi. Dopo anni di silenzio questo ex marito mi dimostra un amore profondo”.
E ancora: “Quando mi hanno dato la notizia, ho pensato ok, alla mia età, ci si può pure stare. I miei figli non l’hanno presa così, mi hanno guardato malissimo, ho capito che avevo detto una cosa orribile, che avevo risposto con il mio lato barbarico, magiaro, in fondo ho avuto una madre ungherese. Ho deciso, invece, che lotterò fino in fondo, almeno fino a quando il mio nipotino potrà guardarmi senza spaventarsi. Meglio uscire di scena in ordine”.