Musica

Fedez annuncia il ritorno dell’evento benefico Love Mi in piazza Duomo a Milano: “Ci saranno grandi novità”

Il rapper regala uno spoiler nel suo canale Instagram

L’evento benefico “Love Mi”, ideato e organizzato da Fedez, è pronto a tornare per il terzo anno consecutivo in Piazza Duomo a Milano. Il concerto estivo e gratuito avrà sicuramente nuovi progetti benefici che saranno svelati durante la conferenza stampa di presentazione, assieme alle autorità milanesi. Non si sa ancora molto su chi parteciperà e sui dettagli.

Fedez ha comunque voluto annunciare il ritorno della manifestazione con un audio pubblicato sul canale Instagram “Gruppettino segretino”: “Ciao amici del Gruppettino, non so perché ve lo sto per dire, perché non vi cago mai. Ma solo per voi del gruppettino volevo dirvi Love Mi sta per tornare, grandi novità. Magari dopo lo cancello perché poi mi sgrideranno tutti”.

Lo scorso anno l’evento fu organizzato da Doom Entertainment di Fedez, in collaborazione con il Comune di Milano, prodotto da Vivo Concerti e presentato (in diretta tv anche su Italia Uno) da Mariasole Pollio e Max Angioni. L’evento con una raccolta fondi ha sostenuto l’Associazione Andrea Tudisco Odv che, da oltre 25 anni, opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini provenienti da ogni parte del mondo che, non potendo essere assistiti adeguatamente nelle strutture ospedaliere della propria città di residenza, hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali di Roma.