Si è aperto il dibattito sul Web sul significato del video della candidata alle Europee
Alessandra Mussolini torna in pista. Stavolta non per ballare a “Ballando con le stelle”, ma per Forza Italia alle prossime elezioni europee che si terranno l’8 e il 9 giungo prossimi. La nipote di Benito Mussolini, ormai da anni, è al fianco della comunità LGBTQ+. Anche stavolta ha voluto diffondere un video per sensibilizzare sui diritti. Nella clip si vede la Mussolini in ginocchio in un giardino mentre ha in mano una gonna gialla.
Davanti a lei un misterioso ragazzo che rimane in mutande e che indossa la gonna, grazie all’aiuto della politica. A corredo della clip la didascalia: “Non si strappano i diritti per un voto in più” con gli hashtag #diritti #nonsistrappanoidiritti #diritticivili.
Ma il messaggio non è stato recepito dai più tanto che si sprecano i commenti: “Ma è l’inizio di un film porno?”, “Qualcuno che ha capito e ce lo spiega?”, “Se ce la spiega, perché io non l’ho capita, e non solo io a quanto pare”, “Alessandra ma cosa vuol dire tutto questo?” e via dicendo. Insomma se le intenzioni erano buone le immagini e le parole per accompagnare il video non sono risultati altrettanto efficaci.