È uno degli incubi più ricorrenti per chi prende un ascensore eppure è successo. Una bambina di cinque anni è rimasta incastrata nella porta di un ascensore. Il fatto è accaduto in un residence del New Jersey, la bimba si trovava in vacanza con la famiglia e, mentre utilizzava l’ascensore, è stata letteralmente “risucchiata” dalla porta. Il video è sconvolgente.
La testata abc News afferma che la bambina, Zoe Garatziotis, stava trascorrendo una giornata in piscina con la famiglia, quando è accaduto il fattaccio. Manny Batista, il portiere del residence ha raccontato in televisione di aver sentito le urla della bimba a sette piani di distanza: “Ho corso su tutte e sette le rampe di scale, sentendo urla per tutto il tempo”. Il braccio della piccola Zoe è rimasto incastrato nella fessura tra la porta e il muro, per tre lunghissimi minuti.
La bimba ora sta bene, ma è rimasta traumatizzata dall’esperienza. Oltre al trauma psicologico, Zoe ha dovuto mettere venti punti di sutura sul braccio ed è impegnata in visite per monitorare la ferita. La famiglia, in questo momento, ha fatto causa alla struttura in cui risiedeva.
NEW: Parents sue after five-year-old girl’s arm was sucked into the tiny gap between the elevator and the wall
Zoe Garatziotis suffered a gash on her wrist requiring 20 stitches, resulting in a large scar
She needed monthly hospital visits for wound care after returning home to… pic.twitter.com/tdIXWPgX7Q
— Unlimited L’s (@unlimited_ls) May 4, 2024