Choc per una cliente che ha trovato la spiacevole sorpresa per caso
Al primo morso al burrito ecco la brutta sorpresa. La content creator Nicolle Saba e sua sorella hanno ritrovato un insetto all’interno del loro pasto, comprato nella catena di fast food Chipotle. La ragazza ha postato un video su TikTok in cui mostra il suo burrito e subito dopo uno scarafaggio, trovato al suo interno: “Sono disgustata, non mangerò mai più da Chipotle“.
Nel video, mentre continua a riprendere l’insetto, Nicolle inveisce contro la catena di fast food: “Chipotle, hai i giorni contati. Queste sono le aziende a cui ci affidiamo per il nostro cibo”. Inquadrando per bene l’insetto, Nicolle conclude dicendo: “Che cos’è questa roba? Mia sorella se l’è ritrovato in bocca. Quello non è un fagiolo“.
Nei commenti, gli utenti fanno notare alla ragazza che non si tratta del primo caso che riguarda Chipotle. Un’altra utente, di nome Sophia, ha postato un video TikTok in cui ha ritrovato una cimice morta all’interno del suo pasto. La ragazza, nauseata, ha postato tutto. Come nel caso di Nicolle, anche il video di Sophia ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni.
@nicolle.saba I am DISGUSTED. Will not be eating in chipotle AGAIN. @Chipotle #chipotle ♬ original sound – Nicolle Saba
@sophiastiktokaccountlol its not a roach so dont mind me sounding dumb but WTH #bug #chipotle #thisisgross @Chipotle ♬ sad SpongeBob music – michael