Trending News

Chiara Ferragni spegne 37 candeline: “Tutto ciò che desidero è qui con me, l’amore dei miei figli” e spuntano sotto casa gli auguri dei fan

L'influencer ha postato un foto che la ritrae davanti una torta e baciata dai suoi figli

di F. Q.
Chiara Ferragni spegne 37 candeline: “Tutto ciò che desidero è qui con me, l’amore dei miei figli” e spuntano sotto casa gli auguri dei fan

Chiara Ferragni, con un post su Instagram che la ritrae in mezzo ai baci dei suoi figli e davanti ad una torta, festeggia il suo 37esimo compleanno. “Questo è un compleanno speciale per me”, ha detto l’influencer sotto il post, nonostante il periodo difficile post divorzio. Poi ha aggiunto, sempre nella didascalia della foto: “Come donna e madre, vedo che tutto ciò che potrei desiderare è proprio qui: l’amore dei miei figli, della mia famiglia e degli amici al mio fianco“.

Chiara termina ringraziando tutti per i messaggi di auguri ricevuti: “Grazie a tutti coloro che mi inviano il loro amore e sostegno; quando pochi cercano di ferire, la vostra gentilezza mi ispira mentre inizio questo nuovo capitolo della mia vita”.

Nelle storie Instagram, Chiara ha ripubblicato anche gli auguri della madre, Marina Di Guardo, che ha condiviso svariate immagini dell’influencer anche da piccola. Ad accompagnare ogni immagine, la scritta: “Auguri, amore mio”.

E non è finita qui. Anche i fan dell’imprenditrice le hanno fatto degli auguri speciali. Sotto casa sono comparsi dei cartelloni giganti con su scritto la frase “Buon compleanno Chiara”. La festeggiata ha subito ringraziato su Tiktok: “Allora oggi è il mio compleanno e qualcuno, non so chi, ha fatto questi cartelloni davanti a casa mia e quindi volevo ringraziarlo perché siete dei tesori e questo pensiero mi ha fatto un immenso piacere e a chiunque altro mi stia facendo gli auguri voglio dire grazie, grazie, grazie”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.