Il mal d’auto è una brutta condizione che colpisce molte persone. Anche Elettra Lamborghini ne sa qualcosa, che di viaggi ne ha fatti molti. Infatti la cantante non è la prima volta che racconta di questo suo fastidioso malore.
In questo caso, in una diretta Instagram, ha raccontato ai follower che era impegnata in un lungo viaggio per un suo “progetto”. Elettra ha dichiarato: “Non io che più passano gli anni più soffro la macchina e devo concentrarmi per evitare di vomitare. Sono a quel livello dove mi fanno schifo le liquirizie ma per evitare la nausea ne mangio una. Me la sono vista brutta ecco”.
La cantante, appunto, si trovava in viaggio in direzione Multiset Studio per poter scattare foto utili al suo ultimo progetto: “Vi ho detto che avevo due progetti. Il primo è quello della clinica e l’altro è questo progetto che sto scattando oggi”, ha svelato ai fan. Da tempo, infatti Elettra sta lavorando per aprire una sua attività nel campo del benessere. Verrà infatti presto inaugurato il suo centro medico e Spa a Milano.