Pettegolino

Fedez rompe il silenzio sul presunto flirt con Ludovica Di Gresy: “Abbiamo riso di tutte queste cose che sono uscite”

Cruciani ha indagato sul presunto gossip con al centro il rapper

Dopo le ultime foto e video che girano sul web di Fedez e il suo nuovo presunto flirt, Ludovica Di Gresy, il rapper ha rotto il silenzio. I due sono stati avvistati insieme al release party dell’ultimo album del rapper Capo Plaza. Nei video virali di TikTok, Fedez e Ludovica parlano appartati e, ad un certo punto, il rapper sembra dire alla ragazza: “Ci spostiamo dentro?”. Tutto questo mentre Chiara Ferragni si trova in vacanza a Los Angeles con degli amici.

Fedez, ospite a “La Zanzara”, ha risposto a domande piccanti, riguardanti anche la sua situazione sentimentale. Giuseppe Cruciani e David Parenzo, ormai noti per le loro movimentate interviste, hanno inizialmente chiesto a Fedez della situazione con Codacons: “Io sono cintura nera di querele, il processo comunque non è ancora terminato“, ha detto il rapper.

Successivamente Cruciani ha virato sul presunto gossip che vede l’ex marito della Ferragni con Ludovica Di Gresy. “Mi può parlare di questa signorina che compare sempre di fianco a te sui giornali?”. La risposta di Fedez è stata: “Io e lei ci siamo sentiti e abbiamo riso di tutte queste cose che sono uscite. Basta”.