Il rapper ha cercato di sparigliare le carte in diretta radio
Ieri Fedez si trovava a Roma per l’udienza che lo vedeva imputato per l’accusa di calunnia ai danni di Codacons, ennesimo capitolo della saga. Il rapper, ha colto l’occasione per entrare a sorpresa dentro lo studio del podcast e della trasmissione radio La Zanzara di Giuseppe Cruciani e David Parenzo, per commentare la notizia. Nel corso della puntata, oltre che parlare della sua situazione con Codacons, Fedez ha voluto parlare di Muschio Selvaggio, il suo ex podcast ritornato recentemente tra le mani di Luis Sal.
“Ti posso fare una domanda su Muschio Selvaggio?”, ha chiesto a bruciapelo Cruciani, ma il rapper pronto, risponde con un’altra domanda: “Te la faccio io una domanda su Muschio Selvaggio. Secondo te Muschio Selvaggio era meglio prima o adesso?“.
Cruciani che raramente è spiazzato da una domanda, visto che di solito è lui a spiazzare gli ospiti, ha risposto: “La domanda è inappropriata perché c’è un conflitto d’interessi tuo, ma è ovvio che era meglio prima. Adesso non se po’ vedè, ma non lo seguo. Prima uscivano spezzoni, ma ancora va in onda? Io non ho nulla contro Luis Sal, tu mi hai fatto la domanda per parlare male di Luis Sal”.