La giornalista ha annunciato di essere in quella fase di panico, dovuta all'organizzazione dei preparativi.
È ufficiale. Diletta Leotta sposerà con Loris Karius, attuale portiere del Newcastle. Le pubblicazioni del matrimonio sono apparse martedì mattina sul sito del Comune di Milano, la città dove Diletta vive. La speaker di Radio 105 ha sempre detto di volersi sposare nella regione dove è nata, in Sicilia e infatti così sarà. I due festeggeranno il loro matrimonio a Lipari, nelle isole Eolie, il prossimo 22 giugno.
All’inizio di marzo, ospite di Antonella Clerici a È sempre Mezzogiorno, Diletta aveva annunciato la data del grande giorno, spiegando però di essere in un momento di panico, dovuto all’organizzazione dei preparativi, la scelta del vestito e tutte quelle problematiche legate alla festa.
La proposta di matrimonio risale alla scorsa estate, ma Diletta l’ha condiviso sui social solo recentemente. Il 31 gennaio, la Leotta ha postato una foto dell’estate scorsa, che la raffigura con il “pancione” da mamma (sua figlia Aria sarebbe nata il 16 agosto) e l’anello al dito. La didascalia recitava: “I said Yes”.