La coppia sexy che non ti aspetti. Rose Villain è di casa in America. La cantante fa da spola tra il nostro Paese e gli States dove vive già da qualche anno. Lì la cantante di “Click Boom!” produce le sue canzoni, scrive e conosce molti artisti del jet set americano. Così è diventata virale, in questi giorni, sui social una intervista che Rose Villain ha rilasciato a Webboh, durante la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo.
Rispondendo ad una domanda avente come tema libero il nome Miley Cyrus, l’artista ha rivelato un aneddoto divertente e un po’ hot, non a caso. Nella canzone “Gotham” del 2023 è presente una frase: “Euphoria clichè, Miley vuole farlo in 3”. Rose Villain ha rivelato: “L’ho incontrata tempo fa durante il suo successo Wrecking Ball (2013, ndr) nei bagni della discoteca 1 OAK di New York. Abbiamo avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo, ma non si può dire altro”. Il mistero si infittisce e la fantasia erotica vola alto.
Intanto Rose Villain continua ad avere successo con “Come un tuono” con Guè, tratto dall’ultimo album “Radio Sakura”. Il brano è ispirato all’immaginario dell’omonimo film con Ryan Gosling ed è una bachata rap che parla di un amore improvviso. In attesa del live autunnale, partirà il 1 giugno da Livorno il Radio Sakura Summer Tour 2024.