L'opinionista dell'Isola dei Famosi si confessa sull'operazione chirurgica
Senza peli sulla lingua e sempre pronta a cogliere ogni piccola sfumatura durante la diretta. Sonia Bruganelli è l’opinionista dell’Isola dei Famosi – che a quanto pare chiuderà in anticipo – e non le manda di certo a dire. I suoi interventi sono sempre mirati e pronti a scatenare dibattiti. In fondo dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi poco è cambiato. “Il mio stile è lo stesso: mi piace smascherare le falsità. – ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni – La differenza è che i naufraghi avrebbero l’attenuante della fragilità emotiva e fisica dovuta alla fame, tanto che qualcuno si ritira. Quindi ci si fa qualche remora in più a infierire. Detto questo, hanno scelto loro di stare nel gioco, e parte del gioco è accettare un giudizio, magari sferzante”.
Durante una delle scorse puntate è balzata all’occhio una maglietta indossata proprio dall’opinionista con su scritto “Il buon gusto non esiste”. È Sonia stessa a spiegarne il significato: “Un messaggio per tutti nella società dei social network. Valido anche per me stessa: nessuna opinione ha il valore di verità assoluta”. Poi sul neo rimosso chirurgicamente dal viso ha affermato: “Dovrò consultare uno psicologo, perché a me sembra di essere stata sempre così, senza neo. Molti dicono che è strano. Ma io non ho attraversato fasi destabilizzanti prima di abituarmi”.
E infine sull’ex Paolo Bonolis ha rivelato che poco è cambiato nel rapporto tra i due: “Continuiamo a stimarci reciprocamente, a volerci bene. Infatti i suoi consigli sono tuttora preziosi per me”.