Pettegolino

Zlatan Ibrahimovic e l’amore per Helena Seger: “Ha rinunciato alla carriera per amor mio ed è stata paziente. Lei fa anche il bucato e cucina”

L'ex campione racconta della compagna di 11 anni più grande, da cui ha avuto due figli

di F. Q.
Zlatan Ibrahimovic e l’amore per Helena Seger: “Ha rinunciato alla carriera per amor mio ed è stata paziente. Lei fa anche il bucato e cucina”

Riservato e schivo, l’ex stella del calcio mondiale Zlatan Ibrahimovic non è mai sbilanciato sulla sua relazione con Helena Seger di 11 più grande e dalla quale ha avuto i due figli Maximilian e Vincent. Il consigliere della proprietà del Milan ha rivelato alcuni aspetti inediti del menage familiare durante una intervista ad Abtalks. La coppia sta assieme da più di vent’anni e non si è mai sposata. Ibrahimovic avrebbe anche voluto portare la sua Helena all’altare, ma lei ha sempre rifiutato la proposta.

Penso che la chiave per durare così a lungo sia cercare di vivere il più normalmente possibile. – ha affermato l’ex calciatore – La gente potrebbe pensare che viviamo una vita di lusso ma non è così: lei fa il bucato e cucina. L’unica cosa è che abbiamo un addetto alle pulizie che può aiutarci. Non puoi avere un ego troppo grande in una relazione, non puoi pensare di essere al di sopra dell’altro. Deve essere 50 e 50. Ha rinunciato alla carriera per amor mio. Immagina di rinunciare a tutto per una persona. I tuoi sogni, le cose che vuoi realizzare, i tuoi obiettivi. Sono molto riconoscente di averla. Di solito lei mi dice: ‘Ricorda che mi sono presa cura di te prima che tu iniziassi a prenderti cura della famiglia‘. Se non avesse avuto undici anni più di me, non sarebbe rimasta. È stata paziente con me”.

Non solo la semplicità nella coppia ma anche nell’educazione dei due figli: “Accompagno i ragazzi a scuola, li vado a prendere all’allenamento. Li aiuto con i compiti. Se non posso, lo farà lei. Famiglia normale, con opportunità diverse“.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.