Il rapper a muso duro contro il modello che lo aveva definito "nano burattino"
Era solo questione di giorni, ma la risposta tanto attesa alla fine è arrivata. Fedez ha letteralmente asfaltato su Instagram l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Pietro Fanelli. Il modello e aspirante poeta aveva definito Fedez “un nano burattino”, dopo essere venuto a conoscenza che l’ex marito di Chiara Ferragni aveva parlato al podcast Gurulandia di un noiosissimo “intellettuale teatrante”, ospite a “Muschio Selvaggio”.
Ecco che arriva l’affondo finale di Fedez a commento della story di Fanelli: “Bro mettiti la lingua nel cu*o che mi sembra un’attività più utile per la tua flora intestinale“. Fanelli ha riposto pubblicando la risposta provata con dei pop corn.
Il modello si era risentito per le parole di Fedez a Gurulandia: “Non mi ricordo nemmeno chi ca**o era? Due co**oni, una pa**a! Infatti è stata la puntata meno vista di Muschio Selvaggio“. L’ex naufrago poi aveva attaccato il rapper: “Ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel tuo podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire (curioso, però, sei la persona che parla di più). Non ne sai nulla, dalla noia si crea”.