Il rapper intercettato dall'inviato del contenitore pomeridiano di Canale 5
Ieri Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 37esimo compleanno circondata dai colleghi di lavoro, dagli amici e dai figli Leone e Vittoria. All’appello mancava una persona, l’ex marito Fedez. Il rapper è stato intercettato dall’inviato di “Pomeriggio Cinque”: “Cogliamo un’altra occasione invece perché oggi è il compleanno di Chiara… possiamo fare gli auguri insieme?”, domanda Michel. La risposta è stata: “Ma Michel, io ti do l’opportunità di fare delle cose giornalistiche belle e tu mandi tutto in mer**; ma secondo te se devo fare gli auguri, glieli faccio personalmente io, mica glieli faccio con te! Faglieli tu!… Dissolvenza a stella!”.
Le notizie a cui si riferiva Fedez sono legate nuovo progetto che lo vede impegnato a ristrutturare un luogo confiscato alla mafia e sulla causa per diffamazione con il Codacons, sui suoi impegni benefici. Michel Dessì gli ha chiesto: “Abbiamo detto a Rienzi, il presidente del Codacons che tu eri disposto oggi a portarlo qui con noi e fare pace e dice che non se la sente”. E Fedez ha spiegato: “Strano perché il signor Rienzi mi sembra che abbia a cuore le attività di pubblica utilità per le persone. Secondo me questo era un buon modo, più che per fare pace, per trovare un terreno comune sul quale fare delle cose belle e potevano darci una mano, un’occasione persa. Amen”.
Archiviata la parentesi Fedez, sono arrivati altri auguri per Chiara, stavolta da chi le è stata più vicino in questi momenti difficili, la madre Marina Di Guardo. “Buon compleanno, amore mio”, ha scritto in un post su Instagram con una carrellata di foto assieme fino ad arrivare a quelle scattate quando Chiara era bambina.