Storie dal Mondo

L’eterno giovane che ha compiuto 58 anni, ma vive dentro il corpo di un ventenne. L’incredibile storia di Chuando Tan

Ex cantante pop e modello, ha spiegato che la sua eterna giovinezza è dovuta ad una dieta sana e un riposo equilibrato all'attività fisica

di F. Q.
L’eterno giovane che ha compiuto 58 anni, ma vive dentro il corpo di un ventenne. L’incredibile storia di Chuando Tan

Chuando Tan è un nome noto sui social. Su Instagram conta quasi un milione e mezzo di followers, ma è soprattutto conosciuto per l’incredibile cura del suo corpo, che a 58 anni, sembra quello di un ventenne. Nato, infatti il 3 marzo 1966, Chuando si avvicina sempre più ai 60 anni, ma le sue foto mostrano un corpo che pare non voglia invecchiare mai. Ha affermato però, che queste eterna giovinezza gli causa anche degli svantaggi, spesso dei fan violano la sua privacy e risultano invadenti.

Prima di emergere sui social, negli Anni 80 Chuando era un cantante pop a Singapore. Ma la sua passione per la fotografia ha preso il sopravvento, facendogli lasciare il mondo della musica. Oltre al cantante, l’attuale fotografo ha sfilato come modello e, sempre in questo campo, è diventato proprietario di un’agenzia di modelle.

Il segreto della sua eterna giovinezza? Una combinazione di dieta, esercizio fisico bilanciato a riposo e cura naturale della pelle. Inizia la mattina con una colazione sostanziosa: sei uova, un avocado e un bicchiere di latte. A pranzo il più tipico dei pasti proteici, ovvero riso e pollo oppure zuppa di pesce con verdure. L’unica sua fonte di idratazione durante la giornata è l’acqua, nessuna bevanda zuccherata o alcolica. E infine, come cena, qualcosa di leggero come insalata o verdure fresche. Il gelato è l’unico sfizio che si concede, solitamente la mattina.

L’attività fisica è fondamentale: sessioni di allenamento o piscina per quattro volte a settimana tengono il fisico pronto. Il riposo è altrettanto importante, il fotografo tende ad addormentarsi sempre intorno alle 23. Nonostante in molti sostengano che Chuando abbia optato per delle rifiniture estetiche, lui ha sempre dimostrato di essere contro alla chirurgia plastica. Utilizza gel e creme per la pelle interamente naturali.

Anche se sui social passa molto il suo aspetto esteriore, Chuando mostra, con umiltà, che c’è molto di più oltre alla bellezza estetica nella persona.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.