La coppia è rimasta delusa dall'indifferenza della famiglia reale
Mentre il principe Harry è sbarcato nel Regno Unito per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games, i tabloid inglesi rilanciano una notizia ad evidenziare i rapporti ancora tesi tra Harry e Meghan e la casa reale. Il piccolo Archie che ha festeggiato il quinto compleanno pare sia stato snobbato dai reali (sia nelle comunicazioni ufficiali che sui social) tanto che i genitori hanno deciso di rimbalzare il regalo di nonno re Carlo III da 20mila euro.
Il duca di Sussex, dunque, è atterrato a Londra senza la moglie Meghan e i figli Archie e Lillibet. Alloggerà in un hotel di Londra. Il figlio di re Carlo III, quinto in linea di successione al trono, mancava dal Paese da febbraio, quando incontrò il padre per una visita lampo, dopo la notizia della sua diagnosi di cancro. Dovrebbe incontrare il sovrano, come scrive il Daily Mail, a Clarence House.
Harry dovrebbe tenere un discorso per celebrare l’anniversario dei giochi da lui fondati nel 2014 durante una cerimonia di ringraziamento nella Cattedrale di St Paul. Come riportato da Page Six, all’evento non prenderà parte nessuno dei parenti stretti del duca, sebbene, come ha detto una fonte, sia il principe William che altri membri della famiglia reale siano stati invitati.