Trending News

“Meghan Markle ha visto il fantasma Lady Diana mentre faceva yoga e ne ha parlato con Harry”. La rivelazione choc dell’esperta reale

L'episodio sarebbe avvenuto durante il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta

Che Meghan Markle sia molto legata alla figura di Lady Diana, la madre del principe Harry, non è un mistero. In casa la coppia ha diverse foto dell’indimenticata “principessa del popolo” e, inoltre, Meghan spesso omaggia la suocera, scomparsa prematuramente, con diversi post sui social. A conferma di questo forte legame anche una rivelazione dell’esperta reale Kinsey Schofield che , ospite del podcast Outspoken Uncancelled, ha rivelato che – durante Giubileo di Platino della Regina Elisabetta (il 6 febbraio 2022, ndr) – la principessa Beatrice avrebbe sentito Meghan raccontare a Harry di avere visto il fantasma di Lady D.

“Quando Harry e Meghan erano in una stanza. – ha dichiarato la Schofield – La principessa Beatrice ha sentito la Duchessa dire al principe: ‘Tua mamma mi ha parlato stamattina durante lo yoga ed è davvero contenta che stiamo insieme, lei è così felice per noi ed è sempre con te. Devi stare tranquillo‘. Posso dire che Meghan ha sempre studiato il personaggio di Diana, la conosce in un certo senso. Penso che, nonostante tutto, se la principessa fosse viva sarebbe sconvolta dal loro comportamento e dal modo in cui hanno ferito la famiglia reale”.

Intanto il principe Harry è tornato a Londra per gli Invictus Games, i giochi sportivi riservati ai militari mutilati che il secondogenito del sovrano patrocina sin dalla fondazione. Il principe non vedrà suo padre, re Carlo III, nel corso della breve visita nel Regno Unito. Lo ha dichiarato un portavoce del duca di Sussex secondo cui l’agenda fitta di appuntamenti del monarca non permette un incontro fra i due: “Il duca ovviamente è a conoscenza degli impegni di suo padre e di varie altre priorità e spera di vederlo presto”.