Muore all’età di 49 anni Daniele Petrucci, imprenditore e dirigente della Pielle Livorno – squadra di basket militante nel campionato di Serie B. Fatale un malore accusato a Castelfiorentino mentre era alla guida della sua auto: la macchina, poi, si è schiantata contro un albero. Petrucci era anche l’amministratore delegato della Opera Laboratori, società che si occupa di servizi ai musei in tutta Italia e che controlla anche Sillabe, casa editrice con sede a Livorno.
Il saluto della Pielle: “Uno dei primissimi tifosi. Ciao gentil Daniele”
La Pielle Livorno piange la scomparsa del suo dirigente Daniele Petrucci, scomparso all’età di 49 anni. Di seguito il saluto della società cestistica – che milita in Serie B – sui propri profili social.
“La società Pielle Livorno, il consiglio di amministrazione, le squadre, lo staff e tutti i collaboratori si uniscono al cordoglio della famiglia di Sillabe Editore e Opera Laboratori – dallo scorso 11 aprile subentrate all’interno del Cda – e Canale 3 per la prematura scomparsa di Daniele Petrucci, 49 anni, rivolgendo un sentito abbraccio alla moglie, alla figlia e a tutti i suoi cari. Daniele Petrucci, nell’ultimo anno, era divenuto uno dei primissimi tifosi della Pielle; si era appassionato tantissimo al basket e alla storia piellina, presenziando ad ogni gara interna della sua squadra del cuore. Ciao gentil Daniele“.