Pettegolino

Tsitsipas e Badosa, storia d’amore finita tra i due tennisti: “Abbiamo preso strade diverse, è la vita”

I due avevano iniziato a frequentarsi un anno fa, nessuna dichiarazione dallo sportivo greco

È rottura definitiva tra il tennista Stefanos Tsitsipas e la collega Paula Badosa. A confermare la fine della relazione è stata la sportiva spagnola sui social: “Abbiamo condiviso un viaggio pieno di amore e di apprendimento, ed è come amici con un immenso rispetto reciproco che ora scegliamo di andare avanti per la nostre strade“. La tennista ha condiviso queste dichiarazioni su Instagram dove conta più di un milione di follower.

Il messaggio di Paula si è poi concluso con una considerazione per spegnere i gossip recenti riguardanti rapporti non proprio idilliaci con i familiari: “Ho il sostegno di tutti: della mia famiglia, della mia squadra, dei miei amici. Sento anche il sostegno della sua squadra e della sua famiglia. Sono stati tutti molto solidali con entrambi. Alla fine non è successo nulla di grave. È solo la vita“. La rottura è avvenuta pochi giorni dopo alcune “spaparazzate” in giro per Madrid, dove tra i due non sono mancate coccole, abbracci e baci. Nessuno quindi pensava a questo epilogo.

La storia d’amore tra Tsitsipas e Badosa è nata un anno fa. I due avevano deciso di aprire anche un account Instagram in comune, che ora naturalmente non esiste più. Il tennista greco – per ora – non ha lasciato nessuna dichiarazione. Nell’ultimo periodo Tsitsipas sembrava essere ben concentrato sul lavoro, la vittoria a Montecarlo e la finale raggiunta a Barcellona lo testimoniano. La tennista spagnola, invece, ha dovuto fare i conti con gli infortuni.