World News

Un passeggero ruba il posto all’altro perché il vicino tossiva. Botte da orbi su un volo

A tre ore dalla partenza è scattata la rissa sul volo da Taiwan alla California

di F. Q.
Un passeggero ruba il posto all’altro perché il vicino tossiva. Botte da orbi su un volo

Un video caotico ha ripreso una rissa scoppiata sul volo EVA Air BR08, da Taiwan alla California quando un passeggero ha rubato il posto all’altro. Come ha affermato What’sTheJam, a tre ore dalla partenza del volo, uno dei due uomini ha cambiato il suo posto, perché il vicino tossiva, spostandosi nel sedile dell’altro.

Quando il passeggero del posto assegnato è tornato ha cercato di colpire colui che gli ha rubato il posto. L’uomo è riuscito a sferrare un bel pugno, mentre tre assistenti di volo hanno cercato rapidamente di intervenire per fermarlo. Un assistente lo ha afferrato da dietro, mentre un altro ha cercato di spingerlo lontano. Nella colluttazione, uno degli assistenti ha ricevuto pure una gomitata in faccia.

Proprio quando sembrava che tutto fosse finito, l’uomo che aveva rubato il posto, si è alzato per sferrare un pugno contro l’altro per vendicarsi. Alcuni passeggeri si sono alzati per aiutare gli assistenti a fermare la zuffa, altri sono rimasti seduti spaventati.

Dopo il caos i due uomini hanno continuato ad urlarsi addosso e sono rimasti separati uno dall’altro per il resto del volo. Una volta atterrati, sono stati consegnati alla polizia di San Francisco.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.