Televisione

Chi l’ha visto, nessuna notizia da Franco Bonzi raggirato dalla finta Dua Lipa. L’avvocato: “Bisogna avere delle risposte e non solo sulla truffa”

L'uomo scomparso avrebbe versato una somma consistente in Bitcoin a un misterioso destinatario

Federica Sciarelli, durante l’ultima puntata di Chi L’Ha Visto”, è tornata sul misterioso caso di Franco Bonzi, raggirato da una finta Dua Lipa e scomparso da Milano. Per ora le indagini hanno scoperto che il titolare della PostePay, dove Bonzi versava il denaro, portano a un uomo del catanese noto come “Cubista Mizuno”. Quest’ultimo però nega di essere coinvolto in questa vicenda. Inoltre l’uomo scomparso avrebbe versato una somma consistente in Bitcoin. Non si conosce ad oggi chi fosse il destinatario.

Il fratello Franco è intervenuto in diretta: “C’è qualcuno che finge di essere Dua Lipa e lo cattura. L’estate del 2023 io già lo sapevo. Lui era già avanti con la relazione. Ma non si sa se sia una donna o un uomo. Alcune cose sicuro le nascondeva ma nessuno è riuscito a capirlo. Lui non deve vergognarsi deve solo tornare perché deve sapere che i suoi fratelli lo vogliono bene e suo figlio lo aspetta. Lui si è sempre fatto volere bene da tutti”. L’avvocato della famiglia, Nicodemo Gentile, ha aggiunto: “Bisogna avere delle risposte e non solo sulla truffa”.