Il ballerino e conduttore rivela di non sentire più l'ex amico
Insieme hanno condiviso una esperienza lavorativa molto importante come quella della conduzione del pomeridiano di “Amici di Maria De Filippi”. Ma venendo anche dal mondo della danza si conoscevano già prima. Proprio come due fratelli. Ed è proprio questo il ricordo che Marcello Sacchetta ha di Stefano De Martino.
“Ho detto che l’ho chiamato mille volte, non mi ha risposto e aspetto che mi chiami lui, ma la mia in realtà voleva essere una risposta ironica. – ha spiegato a Nuovo Tv Sacchetta – Io, però, per il valore che do all’amicizia lo spazio per un amico lo trovo sempre. Quando ho ritrovato Stefano ad Amici mi ha confessato che per lui sono sempre stato un punto di riferimento. Devo, poi, dire che in tv lui è sempre stato due passi davanti a me ma nella danza sono sempre stato io due passi avanti. Di lui mi manca la condivisione quotidiana, il dialogo che c’era, come quello tra due fratelli”.
Queste considerazioni nascono, in realtà, da alcune dichiarazioni che Marcello ha condiviso con i suoi follower: “Con Stefano c’è sempre stato un rapporto molto fraterno, ci sentivamo quasi tutti i giorni, ad oggi le cose sono cambiate per ovvie ragioni – ha raccontato -. Lui sta facendo una carriera brillante ed è molto impegnato tra lavoro e famiglia. lo ho altrettante cose da fare ma per come sono fatto: io che do un valore importante ai veri amici, cerco sempre uno spazio per rimanere in contatto. In modo ironico ho risposto ad una domanda ma non abbiamo litigato: avrà sicuramente molto da fare e sono sicuro che quando potrà si farà sentire. Sta di fatto che aspetto che mi chiami lui”. Ma a quanto pare il telefono per ora tace.