In attesa dell'ufficialità fonti beninformate assicurano a FqMagazine un ritorno eccellente, quello di Manuel Agnelli che ha già vestito i panni del giudice in cinque edizioni
Fuori Morgan, Fedez, Ambra e Dargen D’Amico: “X Factor” prepara la rivoluzione. Sky e la società di produzione Fremantle avrebbero deciso di cambiare tutte le carte in tavola per la diciottesima edizione che andrà in onda a settembre 2024.
Rumors, indiscrezioni, chiacchiericci. In attesa dell’ufficialità fonti beninformate assicurano a FqMagazine un ritorno eccellente, quello di Manuel Agnelli che ha già vestito i panni del giudice in cinque edizioni. Al suo fianco sarebbe fatta per il rapper Francesco Vigorelli alias Jake La Furia e avrebbe detto sì anche il cantautore (in cerca di rilancio) Achille Lauro.
Sul fronte femminile completerebbe la giuria Paola Iezzi, la musicista sta vivendo con sua sorella Chiara una nuova giovinezza artistica dopo il ritorno al “Festival di Sanremo”. Lo scorso ha co-condotto il “PrimaFestival” e ha occupato un posto in giuria a “DragRace”.
Non è finita qui. Cambiamenti importanti anche sul fronte conduzione con l’uscita di scena di Francesca Michielin. Dopo aver vagliato l’ipotesi di un ritorno a casa per Alessandro Cattelan, la tv satellitare avrebbe deciso di restare nel mondo musicale puntando un nome di primissimo piano: Giorgia. Artista a tutto tondo, reduce dalla co-conduzione a “Sanremo 2024“. Da anni la cantante è nel mirino dei talent show, questa volta avrebbe detto sì ma per un ruolo diverso.
Ecco dunque il cast dell’edizione numero diciotto di X Factor svelato in anteprima da FqMagazine. In giuria Manuel Agnelli, Jack La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi, alla conduzione Giorgia. Salvo colpi di scena, in attesa dell’ufficialità.