L'ex volto di Temptation Island si è sottoposto all'intervento per cambiare colore agli occhi e la sua compagna ha reagito così
Francesco Chiofalo, ex volto di Temptation Island, si è sottoposto alla cheratopigmentazione, ovvero l’intervento chirurgico per cambiare il colore degli occhi: da color nocciola a color azzurro. Drusilla Gucci, la sua fidanzata ha reagito in maniera inaspettata. Infatti la ragazza era sempre stata in disaccordo con il compagno per l’operazione e, come dice Francesco su Instagram: “Il supporto morale di Drusilla in questa situazione è pari a quello di un hater”.
Drusilla su Instagram si è detta più volte contraria alla scelta di Francesco: “Ha preferito tingersi gli occhi che pensare al nostro rapporto. Quindi non vedo perché debba farmi problemi a dire quello che penso”. Dopo l’operazione la situazione sembra però essersi riappacificata, infatti la ragazza ha affermato: “Stai bene con gli occhi così, non dico che stai male, anzi. Però non sei più te, sei totalmente un’altra persona ed hai un altro sguardo“. Questa risposta di Drusilla è stata pubblicata su Instagram da Francesco, che le ha chiesto: “Amore come sto?”, riprendendola per vedere la sua reazione.