Dopo le polemiche innescate dal botta e risposta con Lilli Gruber, Enrico Mentana torna sotto la luce dei riflettori. Il direttore di La7 è diventato nonno, lo testimonia una foto pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram, in cui inquadra una sala da parto.
Alice, la secondogenita di Mentana, ha infatti avuto un figlio o una figlia (non è ancora noto il sesso) e il nonno, orgoglioso ha scritto così sotto il post: “Stamattina sono rientrato per la prima volta in una sala parto della clinica Mangiagalli, la fabbrica dei milanesi, in cui nacqui tanti anni fa. C’era qualcosa di più importante, che mi ha reso felice e orgoglioso”.
Lo scorso gennaio i paparazzi di Chi hanno scattato alcune foto di Mentana, in compagnia di tutta la famiglia, durante una cena in occasione del 69esimo compleanno. Proprio in quel momento, dopo aver spento le candeline della torta, Mentana ricevette la lieta notizia da parte della figlia. Il bebè sarebbe nato questa mattina, ma non sono ancora noti né il sesso né il nome. Tra i commenti sotto il post, spuntano anche gli auguri di Mara Venier, accompagnati da un cuore rosso.
Visualizza questo post su Instagram