Su Prime Video sono andate in onda le prime tre puntate di Celebrity Hunted, un reality in cui vengono scelte otto celebrità che dovranno scappare per tutto il paese senza farsi beccare dai ricercatori. I VIP avranno a loro disposizione solo un vecchio telefono e una carta che consente il prelevamento di un massimo di 70 euro al giorno. L’attuale stagione è la quarta e tra i concorrenti ci sono anche le due sorelle Rodriguez, Belén e Cecilia, per la prima volta assieme in un programma.
Cecilia, stando a quello che testimoniano le stories di Belén, era sempre in ritardo. “Cecilia sei sempre in ritardo, ca**o veramente! È una cosa incredibile, aspettiamo sempre te quando andiamo in gruppo” , si sente dire da un collaboratore delle sorelle mentre Belen mostra l’outfit per un evento. Belén e Cecilia, infatti, sono state invitate al Riviera International Film Festival per promuovere il loro show. Durante il tragitto però, qualcosa è andato storto nell’outfit della più piccola delle due Rodriguez.
Un collaboratore delle due sorelle ha infatti ricucito a mano un pezzo del vestito di Cecilia, mentre Belen in una storia Instagram la prendeva in giro, proprio come è solito fare una sorella maggiore: “Cecilia oltre ai suoi soliti ritardi, ha anche le chiappe scucite. Qui abbiamo un lavoro fino in macchina prima di arrivare al festival”, ha detto Belén mentre rideva delle sfortune della sorella.