Animal House

Jack Russell morto sbranato da un pastore tedesco senza guinzaglio. L’appello della padrona: “Le cose devono cambiare”

L'influencer, famosa per i racconti sulla natura e gli animali, ha visto il piccolo Milo morire davanti ai suoi occhi

di F. Q.

Chiara Ariu è conosciuta per le storie che riguardano il suo amico fidato a quattro zampe. Però, pochi giorni fa il piccolo Milo, un jack russell di 5 anni, è venuto a mancare. Chiara stava passeggiando con lui quando un pastore tedesco senza guinzaglio l’ha azzannato ferendolo mortalmente. L’influencer, che sul suo profilo Instagram, sensibilizza molto gli argomenti come la natura e gli animali, ha visto il piccolo Milo morire davanti ai suoi occhi.

L’influencer di 25 anni era ovviamente molto triste dopo la perdita. In un post su Instagram con la foto di Milo, ha scritto sotto: “Lunedì 6 Maggio, durante una normalissima passeggiata, l’amore più grande della mia vita è stato aggredito e ucciso da un cane libero di 50kg. Il mio cane era al guinzaglio“.

Oltre al dolore per la morte del povero Milo, la ragazza è anche furiosa e, sempre nel post, ha scritto: “La situazione dei cani liberi senza controllo sta seriamente sfuggendo di mano. Oggi è successo a me, domani potrà succedere al tuo cane, al tuo bambino, a te! Se ne deve parlare OVUNQUE LE COSE DEVONO CAMBIARE”.

Tra i commenti sotto il post, che si sono uniti tutti al dolore di Chiara, c’è anche quello di Giorgia Soleri, famosa influencer ed ex di Damiano dei Maneskin, che scrive: “Che storia atroce, dettata da menefreghismo, ignoranza e mancanza di rispetto degli spazi e delle libertà di tutto. Se posso fare qualcosa, oltre a condividere, hai tutta la mia disponibilità. Un abbraccio fortissimo”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.