Sul Nove torna l’attualità con il talk di approfondimento “Accordi&Disaccordi” condotto da Luca Sommi. Sabato 11 maggio alle 21.25 saranno ospiti Rula Jebreal, in collegamento da New York, il direttore di Libero Mario Sechi e il rettore dell’Università per stranieri di Siena Tomaso Montanari. All’interno del dibattito spazio per una conversazione con il filosofo Stefano Bonaga. Tra i temi della discussione il terremoto giudiziario che ha scosso la Regione Liguria con l’arresto del governatore Giovanni Toti, ma anche gli scenari internazionali che la guerra in Medio Oriente mette in crisi. Come sempre, per analizzare i fatti più importanti della settimana, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.

Articolo Precedente

Montanari sul Nove: “La mia frase suI fascismo nelle fogne? Almeno loro hanno una funzione, mentre quell’ideologia è un cancro”

next
Articolo Successivo

Travaglio sul Nove: “De Luca su don Patriciello? Fa monologhi come Kim Jong-un. 15 anni fa disse che voleva vedermi in un vicolo buio”

next