Melissa Satta ancora al centro del gossip. Dopo il weekend a Madrid con il presunto nuovo compagno Carlo Gussalli Beretta, i due sono stati recentemente paparazzati a Forte dei Marmi da soli. I fotografi di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha immortalato la coppia mentre uscivano in macchina dalla villa di lui, dopo aver trascorso la notte insieme.
All’uscita dal cancello, Melissa prova a nascondersi dagli scatti, ma è troppo tardi. Allora i due tentano la fuga verso l’autostrada, in direzione Milano. La domanda che tutti si pongono è: perché Melissa ha provato a nascondersi? Sia lei che Carlo sono single, la relazione della prima con Berrettini è finita amichevolmente e lui si è lasciato da tempo con l’ex Giulia De Lellis.
I loro ex hanno voltato pagina tranquillamente: Giulia si fa vedere pubblicamente con Giano Del Bufalo, fratello dell’attrice Diana, mentre il tennista sembra che si sia avvicinato a Federica Lelli, l’ex del cantante Ultimo. Quindi perché non rendere pubblica la loro relazione? La paura forse sono le presentazioni in famiglia. Sembrerebbe infatti, come dice Chi, che a fare finire la storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta siano state le: “fastidiose intromissioni della famiglia”.