L’ex make up artist di Barbara D’Urso, Gennaro Marchese, ha affermato che l’ex cliente gli avrebbe “fatto uno sgambetto” appena prima della sua partecipazione al Grande Fratello e che lo avrebbe recentemente bloccato ovunque dopo una sua frecciatina. Ecco cos’è successo.
“Mi chiamano gli autori del Grande Fratello, nel 2005. Mi volevano far entrare nella Casa – ha iniziato a raccontare Gennaro Marchese Radio Cusano Campus -. Provino passato per tutti. Loro mi dicono: ‘l’ultima visione ce l’ha la D’Urso’. Mi richiamano e mi dicono: “Abbiamo fatto di tutto, ma la D’Urso non ti vuole’. Non c’ho visto più, ho preso il telefono e l’ho chiamata. Le ho detto che mi stava boicottando e togliendo una possibilità“.
Ha poi spiegato com’è continuata la chiamata: “Sono tre anni che non ci vediamo, tre anni che non ti trucco, ormai tu hai la tua vita e io la mia, io faccio il provino e tu non mi vuoi?“, ha chiesto Gennaro alla D’Urso. “Lei mi risponde: ‘Ma no, non ti preoccupare, lo facciamo il prossimo anno. Quest’anno mi dispiace ma non si può perché hanno già scelto il cast’. Ma non era vero. Da lì ho cominciato a dirle di tutto, litigavamo, gliene ho dette di tutti i colori. Cane e gatto”. ha concluso l’ex make up artist della conduttrice.
Gennaro ha raccontato un altro aneddoto, quello della sua vendetta. Quando ha scoperto che avevano tolto il programma su Canale 5 alla D’Urso, Gennaro l’ha chiamata, dicendole: “Vedi Barbara, la ruota gira. Adesso è il tuo turno”. Da lì, la conduttrice lo ha bloccato ovunque, su ogni social.