Trending News

“Non ci ho visto più. Litigavamo, gliene ho dette di tutti i colori come cane e gatto”. L’ex make up artist di Barbara D’Urso vuota il sacco

Gennaro Marchese ha raccontato com'è andata e qualche aneddoto

di F. Q.
“Non ci ho visto più. Litigavamo, gliene ho dette di tutti i colori come cane e gatto”. L’ex make up artist di Barbara D’Urso vuota il sacco

L’ex make up artist di Barbara D’Urso, Gennaro Marchese, ha affermato che l’ex cliente gli avrebbe “fatto uno sgambetto” appena prima della sua partecipazione al Grande Fratello e che lo avrebbe recentemente bloccato ovunque dopo una sua frecciatina. Ecco cos’è successo.

“Mi chiamano gli autori del Grande Fratello, nel 2005. Mi volevano far entrare nella Casa – ha iniziato a raccontare Gennaro Marchese Radio Cusano Campus -. Provino passato per tutti. Loro mi dicono: ‘l’ultima visione ce l’ha la D’Urso’. Mi richiamano e mi dicono: “Abbiamo fatto di tutto, ma la D’Urso non ti vuole’. Non c’ho visto più, ho preso il telefono e l’ho chiamata. Le ho detto che mi stava boicottando e togliendo una possibilità“.

Ha poi spiegato com’è continuata la chiamata: “Sono tre anni che non ci vediamo, tre anni che non ti trucco, ormai tu hai la tua vita e io la mia, io faccio il provino e tu non mi vuoi?“, ha chiesto Gennaro alla D’Urso. “Lei mi risponde: ‘Ma no, non ti preoccupare, lo facciamo il prossimo anno. Quest’anno mi dispiace ma non si può perché hanno già scelto il cast’. Ma non era vero. Da lì ho cominciato a dirle di tutto, litigavamo, gliene ho dette di tutti i colori. Cane e gatto”. ha concluso l’ex make up artist della conduttrice.

Gennaro ha raccontato un altro aneddoto, quello della sua vendetta. Quando ha scoperto che avevano tolto il programma su Canale 5 alla D’Urso, Gennaro l’ha chiamata, dicendole: “Vedi Barbara, la ruota gira. Adesso è il tuo turno”. Da lì, la conduttrice lo ha bloccato ovunque, su ogni social.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.