I due fratelli hanno già vissuto altre esperienze ed avventure in altri Paesi
Damiano Carrara e il fratello Massimiliano hanno trionfato a “Pechino Express”. I due lucchesi, star dell’arte dolciaria dapprima in America e poi anche in Italia, sono stati i primi a saltare sul tappeto rosso posto al traguardo finale della corsa, posto alla maestosa rocca di Sigiriya, in Sri Lanka. “Siamo molto contenti, quando si riparte? Pechino Express è il viaggio più bello che si possa fare. Vedere la finale insieme è stata una gioia – spiega Damiano -. Noi ipercompetitivi? Ognuno ha fatto la sua gara. Abbiamo vissuto esperienza incredibili. La ciliegina sulla torta è stato il viaggio, che ci ha ripagato di tutto. Sarò grato per sempre per tutto quello che abbiamo vissuto”.
I due fratelli Carrara hanno già vissuto altre esperienze ed avventure in altri Paesi: “Siamo partiti giovani per gli Usa, lì ti ritrovi a doverti rimboccare le maniche, fare qualcosa di concreto. Impari che ogni volta che caschi giù, devi avere la forza per andare avanti. Abbiamo capito i nostri errori e siamo andati avanti. Abbiamo avuto la fortuna di avere una famiglia splendida: i miei genitori sono i miei supereroi. Aver vissuto all’estero ci ha aiutato ad entrare in empatia con altre culture”.
Il fratello Massimiliano ha aggiunto: “Pechino Express è il viaggio più bello che si possa fare nella vita. Rimarrà per sempre nei nostri cuori. Il futuro? Per ora continuiamo con le pasticcerie, per il futuro vedremo“.