Televisione

“Ragazzi, è successo di tutto”, Arisa cade sul tappeto rosso di “Viva Rai2!”. Fiorello la consola: “Tu sei vera, autentica, unica, splendida”

La cantante è scivolata trascinando con se anche il ballerino Tommaso Stanzani

di F. Q.
“Ragazzi, è successo di tutto”, Arisa cade sul tappeto rosso di “Viva Rai2!”. Fiorello la consola: “Tu sei vera, autentica, unica, splendida”

Ieri è andata in onda la penultima puntata di Viva Rai2!, l’amato programma condotto da Fiorello, in cui Arisa è stata grande protagonista. Durante l’esibizione del suo nuovo pezzo “Baciami Stupido”, la cantante è caduta, trascinando con sé anche Tommaso Stanzani, un ballerino che si stava esibendo con lei. Arisa si è giustificata dicendo a Fiorello: “Ragazzi, è successo di tutto. Era la prima volta che cantavo questo pezzo, esce il 10 maggio e me lo sono dimenticato“.

La performance era divisa in due parti: la prima davanti ad un bar, mentre nella seconda strofa Arisa si è spostata con il corpo di ballo di fronte ad una parete rossa, che poi sarebbe diventata un tappeto. E’ stato in questo momento che qualcosa non ha funzionato, perché la cantante è scivolata sul tappeto rosso, per colpa dei tacchi alti che indossava.

Arisa ha confessato di essersi dimenticata le parole, sotto choc per la caduta, e Fiorello l’ha subito consolata: “Arisa tu sei vera, autentica, unica, splendida. Arisa tu sei meravigliosa, sei verissima. Io non mi sono mai ricordato nessuna parola di nessuna canzone sin dai tempi delle elementari”. Il conduttore ha poi citato anche Luca Tommassini, il coreografo dell’esibizione, il quale pensava che la caduta facesse parte della performance.

Alla fine dell’esibizione, Fiorello non ha trattenuto la commozione mentre ricordava che la puntata di oggi, in compagnia di Amadeus, sarebbe stata l’ultima di Viva Rai2!. “Se Sergio non ci chiude prima”, ha detto scherzando il comico catanese.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.